BEYONCÉ & JAY-Z

Pubblicato il 4 giugno 2018

Beyoncé e Jay-Z collaborano con due dei più grandi e prestigiosi enti benefici che hanno a cuore i giovani, ovvero The Prince’s Trust e Global Citizen per premiare i fan che sono stati gentili, caritatevoli e hanno compiuto buone azioni per gli altri.

I fan, che si sono offerti volontari e hanno collaborato con queste organizzazioni, avranno l’opportunità di vincere una coppia di biglietti per le date in Gran Bretagna e in Europa dell’OTR II Tour.

La campagna BeyGOOD/DoGood comincerà il 6 giugno a Cardiff con The Prince’s Trust, l’associazione benefica che ha a cuore la gioventù, fondata dal Principe di Wales nel 1976 per aiutare i giovani più sfortunati. Beyoncé aveva già partecipato all’iniziativa con The Prince’s Trust per il Mrs. Carter Show World Tour nel 2014.

Global Citizen porterà invece avanti la campagna in Europa a partire dal 19 giugno ad Amsterdam. Lanciata per la prima volta nel 2012, il Global Citizen è un’organizzazione internazionale a sostegno dei più svantaggiati, il cui obiettivo è quello di eliminare la condizione di estrema povertà entro il 2030.

Oltre ad aver cantato per ben due volte al Global Citizen Festival a Central Park (New York City), Beyoncé ha collaborato con l’associazione insieme a Gucci per l’evento Chime For Change, a sostegno di tutte le donne nel mondo.

L’OTR II inizierà mercoledì 6 giugno 2018 a Cardiff e farà tappa anche in Italia il 7 e 8 luglio rispettivamente a Milano (Stadio San Siro) e Roma (Stadio Olimpico), si fermerà in 15 città in Gran Bretagna ed Europa e in 21 città in Nord America.


Continua a leggere

Current track
Title
Artist

Background