FORTY 4 SEVEN – NEW ENTRY

Pubblicato il 12 giugno 2018

Tre nuove entrate, questa settimana, nella Forty 4 Seven:


25

NICKY JAM feat WILL SMITH & ERA ISTREFI
Live It Up

E’ la canzone ufficiale di 2018 FIFA World Cup Russia.
Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno.
L’attore, cantautore e rapper di fama mondiale, vincitore di Grammy, Will Smith collabora per la prima volta con uno dei nomi più iconici della musica latina, vincitore di Latin Grammy, Nicky Jam e con la stella nascente del pop Era Istrefi.
Il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale di Russia 2018 che si svolgerà il 15 luglio al Luzhniki Stadium di Mosca davanti a un pubblico televisivo mondiale di oltre 1 miliardo di telespettatori.


31

ENRIQUE IGLESIAS feat PITBULL
Move To Miami

Enrique Iglesias è tornato con un nuovo singolo in lingua inglese cosa che non faceva dal 2014 quando pubblicò la super-hit mondiale “Bailando” con featuring di Sean Paul.
Continua il successo del tour nei palazzetti di Enrique Iglesias, che sta registrando sold-out in tutto il mondo e che lo vedrà esibirsi, tra gli altri Paesi, in Repubblica Ceca, Grecia, Slovenia, Russia, Gran Bretagna e Las Vegas.


36

PICCO
Selecta

Un brano che rende onore, in una maniera particolare, ad un grande successo degli anni ’70 Don’t Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda.


Guarda o Ascolta la Forty 4 Seven


Continua a leggere

Prossima Notizia

FALLA DI GOOGLE


Thumbnail
Notizia Precedente

NUOVO ALBUM PER IRAMA


Thumbnail
Current track
Title
Artist

Background