Radio Vivafm e Feralpisalò fanno squadra! 🎧🦁


Nasce la nuova media partnership tra i #LeonidelGarda e la Radio in Movimento! Vivi la stagione 2017-18 della #Feralpisalò anche sulle frequenze di Radio Viva FM!

SALÒ – La crescita tocca anche la comunicazione. Feralpisalò è da sempre attenta a questo importante aspetto, con l’obiettivo e la volontà mai nascosta di coinvolgere sempre più il territorio di riferimento. Proprio per questo, in vista della stagione 2017-18, è stato siglato un accordo di media partnership con l’emittente radiofonica Radio Viva Fm che ha sede e studi a Gavardo ma che trasmette in tutto il nord Italia, in modo principale nell’area che comprende Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte Orientale.
La Feralpisalò abbraccia dunque il mondo radiofonico. Una novità che porterà a coinvolgere un target giovane nell’ambito di una campagna di comunicazione che ha l’obiettivo di aumentare la visibilità del club sia in ambito locale che nel territorio extra-bresciano. Non mancheranno gli interventi in diretta dei Leoni del Garda e promozioni dedicate ai radioascoltatori in vista delle partite casalinghe.
«Con questa prestigiosa partnership – afferma la dottoressa Isabella Manfredi, direttore comunicazione della Feralpisalò –  vogliamo creare nuove opportunità di accessibilità e di targetability, raggiungendo  le persone all’interno di quel pubblico ovunque vadano. Ascoltiamo la radio ovunque, quando guidiamo, mangiamo, giochiamo o semplicemente quando ci rilassiamo, lo straordinaria portabilità del messaggio radiofonico può decisamente contribuire a diffondere l’offerta delle proposte che la nostra società  promuove siano esse sportive che alternative»
 
«Per noi di Viva FM – dichiara Stefano Sani, direttore artistico dell’emittente  – è un grande piacere poter collaborare con una squadra di calcio come la Feralpisalò. Personalmente sono legato alla città salodiana nella quale sono cresciuto, scolasticamente parlando. Vogliamo costruire una partnership importante per il presente e per il futuro, raggiungendo importanti traguardi insieme e chissà portare un po’ di fortuna alla squadra. Nell’arco del campionato ci sarà la possibilità di conoscere i Leoni del Garda sia dal punto di vista calcistico che personale. Seguiremo come radio la comunicazione relativa alle partite, manifestazioni ed eventi del club con l’opportunità per gli ascoltatori di aggiudicarsi biglietti per le partite casalinghe. Li invitiamo fin da ora a seguire Radio Viva Fm per vivere l’avvicinamento della Feralpisalò al campionato»

Segui I LEONI DEL GARDA qui >>> www.feralpisalo.it

 

Pubblicità: 800 904 290 

Amministrazione: +39 0365 34558 

Info Generali: +39 0365 379323