Stefano Sani

Quando non lavora adora passare la notte giocando con la Play Station

Conduce Sound Academy
da lunedì a venerdì
dalle 14.00 alle 16.00

          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apri la scheda del programma!

BIOGRAFIA

Nasce nel maggio del 1974 a Verona, residente però nel bresciano sul lago di Garda, anche se la fede calcistica riamane legata ai colori gialloblu della terra natia. E' infatti tifoso sfegatato dell' Hellas Verona.
Da sempre la passione per tutto cio’ che “ fa rumore “, se poi è musica ancora meglio. All’ età di 10 anni comincia a studiare pianoforte e batteria. A 17 anni la svolta.
Dagli studi classici del pianoforte e della batteria, quasi per gioco, grazie ad un amico, entra a far parte dello staff di una radio locale che copre il bacino del lago di Garda.
Comincia qui la prima esperienza radiofonica e qui nasce la passione per il mondo della notte e del DJ.


A questa prima esperienza radiofonica ne seguono altre, che sviluppano sempre più l’ amore per questo mezzo straordinario e per tutto ciò che ci sta attorno.
Nel frattempo si diploma, a stento, in ragioneria.
Collabora con diverse realtà radiofoniche e nel 1998 viene chiamato a partecipre alla realizzazione di un nuovo progetto radiofonico. Nasce così RADIO VIVA FM e fin dal primo giorno di trasmissione, 15 giugno 1998, vi lavora regolarmente come speaker.


In questa nuova realtà ha modo di crescere artisticamente e professionalemente assumendo nel 2006 il ruolo di direttore artistico. Parallelamente alla radio lavora come Dj e Vocalist nei migliori locali d' Italia.
Oggi, su VIVA FM, conduce Sound Academy, tutti i pomeriggi dalle 2.00 alle 4.00 e la classifica ufficiale della radio " FOURTY FOR SEVEN " nel week end.
Quando non lavora adora passare la notte giocando con la Play Station affiancato dalle fedelissime " Pringles ".
Non nasconde tra le sue passioni un' adorazione viscerale per la Nutella e della Coca Cola Zero, della quale, forse, ne sta trovando l' ingrediente segreto.
Il suo ringraziamento più grande va a Francesco Nasti, il vero autore di questa biografia.

 

Pubblicità: 800 904 290 

Amministrazione: +39 0365 34558 

Info Generali: +39 0365 379323