LUIS FONSI

Pubblicato il 12 aprile 2018

Per la prima volta nella storia un video raggiunge l’incredibile cifra di 5 MILIARDI di visualizzazioni su Youtube, quindi Despacito entra nella storia diventando il video più visto di sempre ed il numero di visualizazioni suona ancora più straordinario se pensiamo che la popolazione mondiale è di 7 miliardi di persone.

Il video ha battuto la concorrenza distanziando di molto i successivi video ossia See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth (fermi a 3.49 miliardi) e Shape Of You di Ed Sheeran fermo a 3 miliardi.

Despacito è inoltre la canzone più ascoltata in streaming di tutti i tempi (ad oggi siamo a oltre 800 milioni di stream per la versione originale e oltre 1 miliardo per la collaborazione con Justin Bieber) rimasta per 12 settimane consecutive al #1 posto della Global Chart di Spotify.

In Italia è stato il primo brano ad ottenere la certificazione di diamante ossia oltre 500 mila copie tra download e streaming oltre ad essere stato tra i brani più programmati dalle radio per oltre 6 mesi.


Continua a leggere

Prossima Notizia

“ZIO POKEMON”


Thumbnail
Notizia Precedente

SHAKIRA SORPRENDE IL PADRE


Thumbnail
Current track
Title
Artist

Background