FABIO MEK


FABIO MEK - programmi

SOUND ACADEMY

Dalle 14.00 al suono della campanella

Sound Academy

Se chiedete a Fabio Mek che cosa sia per lui la musica probabilmente vi risponderebbe che è come cercare di spiegare l’amore. Ma a differenza dell’amore, quello vero, la musica è sempre stata parte di lui, indispensabile come l’ossigeno, e così forte da togliergli il respiro.

La sua carriera musicale inizia all’età di 12 anni come regista presso una emittente radiofonica della provincia di Bergamo ma non tarda a farsi strada anche come Dj proponendo nuove sonorità per far muovere le piste di alcuni locali di fama nazionale tra cui il Jammin’, il Ragno D’Oro e il Plastic di Milano, il Vetro Nero di Pietra Ligure, il Matrix di Brescia e l’Odeon di San Remo.

A riflettori spenti Fabio Mek non si ferma: ai Dj set affianca la realizzazione di produzioni discografiche firmate U.M.M., Elektek Recordings, PornoStar Records, Arista, Aries, P.P.R., Noise Maker, Farenheit Music e Smilax Publishing Records.

Ama cambiare identità e con essa anche il proprio nome artistico: è stato Tooth-paste o Fabio M, ha adottato il nome di Skipper the Dolphin, Optical e Illmatics.

Il suo percorso musicale vanta di collaborazioni con artisti di fama mondiale tra cui Mauro Picotto – Mauro Più – Gigi Dag.

Ora è regista del programma Sound Academy di Radio VivaFm, emittente che trasmette quotidianamente anche il suo programma Just4Night.


Current track
TITLE
ARTIST

Background