NEJA

Pubblicato il 8 giugno 2018

Neja si appassiona alla musica sin da piccola, iniziando a suonare il pianoforte alla tenera età di 6 anni, proseguendone lo studio fino ai 15 anni di età, quando decide di iscriversi a scuola di canto. Inizia così a entrare a far parte di gruppi jazz e gospel, esibendosi in vari locali della sua città.

Il successo arriva con il singolo Restless: il brano, dopo qualche mese dalla sua pubblicazione, con il suo ritornello “I don’t know why, we’re so restless…” diventa il tormentone estivo del 1998.

Nel settembre dello stesso anno è la volta di Shock!, e anche con questo singolo Neja raggiungerà la vetta delle classifiche dance italiane.

Sia per Restless che per Shock! vengono creati i relativi videoclip (il primo dei quali diretto da Francesco Fei), che le permetteranno di conquistare anche la vetta della Dance Floor Chart su MTV Italia.

Alla fine del mese di aprile del 1999 arriva The Game, ilbrano che confermerà Neja come artista a livello internazionale: grazie a questo singolo, infatti, l’artista vince Un disco per l’Estate ed è presente in ogni tappa del Festivalbar.

Tags

Continua a leggere

Prossima Notizia

MIHAIL


Thumbnail
Notizia Precedente

WLADY


Thumbnail
Current track
TITLE
ARTIST

Background