Vivafm
Loading the player ...
Dalle 10:00 alle 12:00 | ASCOLTA!
         HOME PAGE »
       Blog » Monia
Cene... in sbattimento
...Ebbene si, ho deciso! Mi faccio crescere i capelli!
E' un cambiamento molto importante per me, si, insomma, so che ci sono cose molto più importanti nella vita per cui andare "in sbattimento", ma comunque i cambiamenti hanno sempre "un che di stabilizzante", di qualsiasi natura e genere essi siano!
Per cui anche questa decisione è stata presa con molta fatica... per tutto l'inverno cerchero' di farli crescere (non so in che condizioni mi vedrete) sperando di non arrivare ai primi caldi con lo schizzo di tagliarli subito. Ce la faranno i nostri eroi???
Mi sono già armata...gel, schiuma (il phon già l'avevo), ora mi mancano solo le spazzole, per ora vado di "mano"...
Non so voi donne ma io non riesco a tenere i capelli, è un impresa!
Mi è già venuto il dubbio...non è che mi devo alzare mezz'ora prima per pettinarmi?

Vabbè... ci stiamo avvicinando al fine settimana, cosa fate voi di bello?
Domenica sera ho invitato a casa mia due mie amiche con i rispettivi mariti, Giorgia, la bambina di una di loro e quindi la mia nipotina, e Sara una mia grande amica (ci conosciamo dalle elementari, pensate quanto tempo è che mi sopporta), vi confesso che sono un pò emozionata ed agitata ma ho una gran voglia di averli a casa mia tutti insieme.
In questo periodo ho la mania delle cene... ho pensato di fare un bel risottino radicchio rosso e scamorza che si accompagna bene con un buon vinello rosso, magari potrei prendere un novello - il periodo è quello giusto - ma penso che aprirò il Negroamaro che ho a casa (se il gruppo ha preso il nome di questo vino - senza la "o" centrale - penso che sia perchè il vino merita, dato che meritano anche loro).
Di antipasto non so che fare, anzi accetto suggerimenti...

Ora vado a casa, intanto se volete vi aspetto questa sera al Banana Club di Idro BS (mi sono abbonata alla frutta...Caffè alla Frutta, Banana Club...il prossimo locale cosa sarà...le fragole amare?) e poi vi farò sapere come sarà andata la cena...
Un abbraccio a tutti!

 Scritto il 17/11/2006 alle 17:6 | commenti (3)
COMMENTI

Guarda, dato che hai tanta voglia di cucinare, puoi benissimo venire da me, che mi gusto i tuoi manicaretti (o vengo io da te, steso).<br> OLA!

 Scritto da Juan | 19/11/2006 alle 18:0


Grazie della risposta...Più che altro è che sono una frana a cucinare...quindi, w la mamma!<br> <br> Ciao..

 Scritto da Juan | 20/11/2006 alle 12:43


Monia con i capelli lunghi? chissà se sarai ancora tu?<br> <br> comunuqe per pettinarti adotta il metodo Bonomi "come vanno vanno" tanto se lotti contro i capelli non vincerai mai!

 Scritto da Vale | 28/11/2006 alle 11:26

SCRIVI UN COMMENTO!
 » Nome
 » E-mail
 Avvisami via mail se vengono aggiunti altri commenti
 » Sito web
 » Commento
 » Verifica 202616 »»
Inserisci in questo campo il codice numerico 202616 per certificare che sei un utente
umano e non un sistema automatico. (codice generato il 08/02/2012 alle 11.06.16)


N.B.: Non inserire codice HTML all'interno del commento.
Il tuo IP 38.107.179.223 viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico. Lo spamming e' fortemente vietato (oltre che inutile in quanto la pagina contiene il tag NOFOLLOW per evitare lo spamming sui motori di ricerca).

Leggi la SCHEDA PERSONALE!
 » Monia
  ULTIMI POST
  ULTIMI COMMENTI


Radio VivaFm S.r.l.
P.IVA 01592360984 | Contatti
©2010 Sostanza® S.r.l.