Sono tornata a correre. Dopo parecchio tempo ferma e svogliata sono finalmente tornata a macinare chilometri, che a dir così sembra che faccio una maratona ogni sera... macchè! Questa sera 8 km di cui 5 di corsa e il resto camminata.
Bella cenetta - a base di pomodori e insalata con qualche fetta di bresala - ragazzi urge la prova costume... non si scherza!!! Ora sono seduta, spaparanzata sul divano gustandomi un pò di video musicali facendo zapping aspettando Victor Victoria, adoro lei e il programma. Questa sera, se non sbaglio, ci sarà Cesare Cremonini. Sono troppo curiosa di ascoltarlo, mi piace un sacco e mi sembra una persona molto carina. Inoltre è altissimo l'ho incontrato qualche anno fa al Fesativalbar (a proposito, ma tornerà quest'anno??? Mah... io dubito!!!). Domani andrò in libreria a comprare la sua biografia "Le ali sotto i piedi"... oggi invece ho comprato il nuovo di Faletti "Io sono Dio", caspita che titolo importante... vi farò sapere appena letti!
Bellissima questa canzone Heavy Cross dei Gossip. Provate a cercare Beth Ditto, la cantante, su google immagini e rifatevi gli occhi... è quella donna lesbica abbastanza obesa che qualche tempo fa si era fatta riprendere tutta nuda da un giornale che ora non ricordo. Vorrei lasciarvi un assaggio ma ora con questa rete super lenta non ce la faccio, vi posto una foto domani. Grande donna che non si preoccupa dei salsicciotti!!!
Oh noooo ho letto ora che Cremonini sarò dalla Cabello domani... allora vado a nanne!
Questa sera avevo voglia di scrivere, così... di getto...
Baci