Vivafm
Loading the player ...
Dalle 08:00 alle 10:00 | ASCOLTA!
         HOME PAGE »
       Blog » Manuela Doriani
D-DAY 22 MAGGIO...



Le novità mi eccitano e mi terrorizzano!
Molto depende (da che depende?) dal tipo di novità ovviamente, ma diciamo che in linea generale mi fanno venire le farfalle nello stomaco per l’eccitazione e i brividi su per la schiena per il terrore di non essere mai all’altezza.
Sto parlando di lavoro eh… l’amore è un'altra cosa… ma cos’è? Boh!
Anyway
Quando ho ricominciato a pinchar e sono passata dai vinili ai cd, mi sembrava un’impresa titanica.  Capire come funzionano le macchine, iniziare a giocarci e soprattutto riuscire TU a far fare a loro quel che vuoi e non viceversa… che sbattimento!
Ricordarsi i pezzi e individuarli in una lista di titoli scritti al computer senza visualizzare copertine, disegni o colori. Rinunciare a “toccare” la musica e prendere confidenza con un altro tipo di “manualità”… o manuelità! Ahahah
Beh, ci ho messo un sacco di tempo per far diventare sti due torcioloni che spadroneggiano in casa mia (parlo dei cdj) un’estensione delle mie mani e del mio cervello malato. Ma ce l’ho fatta, e adesso che sono diventata una sorta di “Eduard mani di pioneer” che nova c’è?
Mi annoio!
Non sempre eh… diciamo piuttosto spesso!
Ho osservato perplessa per mesi “quelli che lavorano col computer” affascinata dalla prospettiva del grande salto.
Inizialmente pensavo che fosse solo la scelta obbligata di gente che vuole a tutti i costi fare il deejay ma che nella vita fa tutt’altro. 
L’atteggiamento non era proprio quello giusto. Culo a pizzo e puzza sotto il naso, li osservavo come un giocatore di serie A guarda una partita di C1 e pensavo: vorrei proprio vedere se si rompe qualcosa che cazzo fai?
Devo avergliela tirata, inconsapevolmente eh, mica sono così cattiva! Tant’è che in un paio di occasioni, un furto e un set improvvisato tra colleghi a casa mia, ho assistito al pietoso arrancare dei due soggetti in questione (non farò nomi ovviamente) tra un controtempo,  un loop impazzito ed una rumba di bpm incompatibili.
MY GOD!
Poi, l’aumentare progressivo delle mie valigie e del peso delle stesse mi ha convinta ad intraprendere una ricerca un po’ più seria. Demo su internet, performance live di deejay VERI e lunghe chiacchierate con esperti VERI… grazie Milly, sei il mio guru!
E così, ho iniziato i preparativi per “il gran giorno”… il D DAY… laddove D sta per DORIANI ovviamente!
Da settimane non ho più una vita sociale… o quasi. E nelle prossime sarà anche peggio! Ma mi sento come una bambina a Disneyland… tanta fatica eh, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e io non potrei vivere senza GIOCARE!






 Scritto il 17/4/2009 alle 9:9 | commenti (0)
COMMENTI
SCRIVI UN COMMENTO!
 » Nome
 » E-mail
 Avvisami via mail se vengono aggiunti altri commenti
 » Sito web
 » Commento
 » Verifica 8837 »»
Inserisci in questo campo il codice numerico 8837 per certificare che sei un utente
umano e non un sistema automatico. (codice generato il 07/02/2012 alle 9.42.07)


N.B.: Non inserire codice HTML all'interno del commento.
Il tuo IP 38.107.179.224 viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico. Lo spamming e' fortemente vietato (oltre che inutile in quanto la pagina contiene il tag NOFOLLOW per evitare lo spamming sui motori di ricerca).

Leggi la SCHEDA PERSONALE!
 » Manuela Doriani
  ULTIMI POST
  ULTIMI COMMENTI


Radio VivaFm S.r.l.
P.IVA 01592360984 | Contatti
©2010 Sostanza® S.r.l.