Vivafm
Loading the player ...
Dalle 08:00 alle 12:00 | ASCOLTA!
Viva Day Replay
Il meglio della settimana di VivaFM!
         HOME PAGE »
       Blog » Manuela Doriani
W W ... WonderWoman!!!







Undici ore di nanna tutte di fila e stamattina mi sento come se mi avessero fatto due flebo di redbull! Giornate intense, piene ma divertenti.
Sto lavorando come una pazza e ad una velocità supersonica, in realtà non era proprio il periodo ideale per “scomparire” ma ne avevo bisogno e credo fermamente che le mie necessità siano più importanti di qualsiasi altra cosa… figurarsi delle responsabilità !
A volte dimenticarsi di essere adulti fa proprio bene!
Ho sentito Luca, Ines e Max, che bello rivedersi dopo un anno! Siamo già iperattivi sul fronte organizzazione fiesta.
L’anno scorso abbiamo fatto tremare l’isla, gente che ballava sui tavoli, per strada, dappertutto. Quest’anno ancora, magari di più!
Da domenica pure Max è in vacanza per cui mi sa che il traghetto per Lanzarote lo prenderemo insieme e che Dio ce la mandi buona!
Effettivamente come coppia siamo un po’ pericolosa, abbiamo fatto un solo week end insieme, a novembre.. quando la città si spense in un istante!
Io mi ero appena mollata, per l’ennesima volta, col mio ex e lui che doveva andare a Genova dai suoi alla fine è venuto con me a Torino a suonare e a farsi fare due palle così con tutti i dettagli della dolorosa separazione…probabilmente gli ho fatto pena!
Abbiamo ascoltato Giusy Ferreri in loop per tutto il viaggio andata/ritorno fino a farcela uscire dalle orecchie, ci siamo ubriacati tanto da non riuscire nemmeno a tornare a casa… abbiamo dormito in un albergo a caso, non mi ricordo neanche dove e abbiamo passato tutta la mattina in coda alla Vodafone per cercare di ripristinare la linea al mio telefonino scomparso misteriosamente dalla consolle. Porku Demoniu, non so se essere contenta o tremare di paura!
Mah, l’unica prospettiva positiva è che almeno ho qualcuno che mi tiene sotto controllo e non rischio di fidanzarmi con qualche cerebroleso di passaggio… tipo l’anno scorso!
Anyway
Torno al lavoro, manca poco e mancano poche cose…e io mi sento wonderwoman!
See you




 Scritto il 13/5/2009 alle 9:14 | commenti (0)
COMMENTI
SCRIVI UN COMMENTO!
 » Nome
 » E-mail
 Avvisami via mail se vengono aggiunti altri commenti
 » Sito web
 » Commento
 » Verifica 691932 »»
Inserisci in questo campo il codice numerico 691932 per certificare che sei un utente
umano e non un sistema automatico. (codice generato il 05/02/2012 alle 11.19.32)


N.B.: Non inserire codice HTML all'interno del commento.
Il tuo IP 38.107.179.222 viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico. Lo spamming e' fortemente vietato (oltre che inutile in quanto la pagina contiene il tag NOFOLLOW per evitare lo spamming sui motori di ricerca).

Leggi la SCHEDA PERSONALE!
 » Manuela Doriani
  ULTIMI POST
  ULTIMI COMMENTI


Radio VivaFm S.r.l.
P.IVA 01592360984 | Contatti
©2010 Sostanza® S.r.l.