VIVASTORE
Vivafm la radio in movimento On Air STREAMING
On Air Windows Media Player ITunes
  Somalia, crolla il governo di transizione I radicali islamici sferrano l'attacco finale | "Rossi via dalla Yamaha? Troppa concorrenza" | Troppi i turisti alla Sistina Paolucci: "Pensiamo al futuro" | Milano, trentenne uccisa in cortile la polizia trova e ferma l'ex marito | "L'arrivo di Robinho? Un regalo di Berlusconi" | Esplode piattaforma petrolifera Chiazza di greggio nel Golfo del Messico | Allarme livello del mare la geoingegneria non basta | Galaxy Tab, Samsung ci prova Le televisioni scoprono il web | Lettera con proiettili e minacce a Scopelliti Il presidente: "Azione destabilizzante" | Israele, marijuana per i malati terminali | In piazza per la vita di Sakineh "Fermiamo quelle pietre" | Belgio, le disavventure della senatrice Kim | Una ragazzina nell'inferno mediorientale "Miral", inno alla pace di Rula e Julian | Kabul, la denuncia di Karzai "Uccisi dalla Nato 10 civili" | Eurostat: Pil +1%, Italia +0,4% Bruxelles: "Dati incoraggianti" | La "pecora nera" di Celestini echi lontani da un manicomio | Washington, via ai colloqui alla Casa Bianca Hillary Clinton: "Passo importante per la pace" | Il giardino nel motore | ''Convinto dalla Sensi e da un sms di De Rossi'' | Lo scatto è oltre ogni limite | Prandelli, scelte fatte C'è Pazzini con Cassano | AAA hostess per i cari estinti cercasi | Napolitano: "L'Interim? Passeró voce..." Poi l'appello: "Serve politica industriale" | Miracolo a N.Y., si lancia dal grattacielo: salvo | Gelmini all'attacco dei precari "Strumentalizzati dalla politica" |
HOME PAGE
       Blog » Manuela Doriani
Galli & Galline



Vado a letto con le galline e mi sveglio coi galli!
Non so se questa sia la tanto agognata svolta salutista alla mia frenetica vita da diggei o sia solo una piccola vacanza dalle cattive abitudini, ma tant'è!
Certo se esci molto succedono più cose...
Se succedono più cose hai più cose da raccontare...
Se hai più cose da raccontare scrivi di più e parli di più...
Insomma uscendo dal guscio inneschi tutta una serie di meccanismi che da qualche parte prima o poi ti portano... ecco, anche no!
Anche perchè a me le cose strane succedono anche stando seduta sul divano o regalandomi un pomeriggio di relax in una Spa in una fredda giornata invernale.
Lasciamo perdere! Ci sono storie che proprio non si possono raccontare... purtroppo!
La buona notizia è che mi sono ritrovata!
Mi ero persa tra desideri e nostalgie, inquietudini, affanni e obiettivi irraggiungibili desiderati con bramosia.
L'aveva detto l'oroscopo!
Sono spariti, tutti.
Ho ritrovato serenità e indipendenza e tutte quelle micro gioie fulminanti che, fino a qualche mese fa, arrivavano solo per volontà altrui e mai da sole.
Mi immergo nell'acqua bollente del mio bagnetto e penso....che meraviglia!
Metto su un film che mi piace e mi rimbocco la copertina sul divano e penso... ma come si sta bene!
Spengo la luce dopo qualche pagina del libro, sento il calore del mio letto e il silenzio di Melrose Place e sento un brivido di felicità lungo la schiena.
Bene... Bene... Molto Molto BENE!
Per il resto, che dire?
La NaNa è uscita e regala emozioni. Che gioia vedere il mio nome su BEATPORT.... Madonna volevo piangere!
Poi su Itunes... Digital Inn... e poi gli articoli... le serate che stanno arrivando... i primi remix... la Thailandia!
Siamo già quasi pronti per iniziare a lavorare sul secondo e se tutto va come deve andare stavolta avrò tutto quello che volevo ma che non potevo permettermi... soprattutto CHI VOLEVO e non potevo AVERE....!
Speriamo, lottiamo, lavoriamo...
Vabbè questa era la diggei... l'anziana casalinga invece si fa un bel caffè, va a far la spesa, in palestra e poi si organizza per la metamorfosi serale con piume, paillettes, tacchi e ecopelle...
GORGEAUS!
Buon week end!!!

La NaNa



 Scritto il 30/1/2010 alle 8:31 | commenti (0)
COMMENTI
SCRIVI UN COMMENTO!
 » Nome
 » E-mail
 Avvisami via mail se vengono aggiunti altri commenti
 » Sito web
 » Commento
 » Verifica 733821 »»
Inserisci in questo campo il codice numerico 733821 per certificare che sei un utente
umano e non un sistema automatico. (codice generato il 02/09/2010 alle 22.18.21)


N.B.: Non inserire codice HTML all'interno del commento.
Il tuo IP 38.107.191.96 viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico. Lo spamming e' fortemente vietato (oltre che inutile in quanto la pagina contiene il tag NOFOLLOW per evitare lo spamming sui motori di ricerca).

Leggi la SCHEDA PERSONALE!
 » Manuela Doriani
  ULTIMI POST
  ULTIMI COMMENTI

Radio VivaFm S.r.l. | Numero Verde 800-904290 | P.IVA 01592360984
©2008 Sostanza® S.r.l.