CHRISTMAS JUMPER DAY

Pubblicato il 6 dicembre 2018

Primo compleanno il prossimo 15 dicembre 2017 per il Christmas Jumper Day, il “giorno del pullover” di Save the Children.

Testimonial d’eccezione della campagna Manuel Agnelli, protagonista anche quest’anno dell’originale spot del Christmas Jumper Day, con un’interpretazione inedita del suo ruolo di rocker e giudice severo della tv per invitare tutti a scendere in campo per Natale con Save the Children.

Sulla scia del successo 2016, è già triplicato quest’anno il numero di scuole primarie e secondarie subito iscritte, più di 2.000, alle quali si uniranno nei prossimi giorni tantissimi altri insegnanti e studenti, insieme a migliaia di gruppi di colleghi di lavoro o amici che organizzeranno la loro festa di Natale raccogliendo l’appello di Save the Children:

Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore

Per partecipare basta procurarsi un maglione natalizio e organizzare un evento o una festa coinvolgendo amici, famigliari e colleghi o, nelle scuole, compagni di classe e insegnanti.

Anche se la giornata ufficiale sarà venerdì 15 dicembre, l’evento può essere organizzato in totale libertà, in un qualsiasi giorno del mese di Natale.

Per ricevere gratuitamente il kit con idee e dritte per creare l’evento più sorprendente e decorare il maglione basta registrarsi sul sito www.christmasjumperday.it.

L’evento sarà condivisibile online, utilizzando l’hashtag #ChristmasJumperDay su Facebook, Instagram e Twitter, per postare foto o video con il maglione o dei momenti più belli della festa a tema jumper. Tutti, ma proprio tutti, potranno partecipare: si potrà jumperizzare la scuola, i colleghi, il capo burbero, i nonni ottuagenari, le amiche più fashion, il proprio negozio o ristorante. Anche il cane o il gatto e persino un quadro o una statua.

L’invito di Save the Children è di indossare con disinvoltura un Christmas Jumper, dimostrando di non prendersi troppo sul serio.

Per iscriversi al Christmas Jumper Day basta visitare il sito dedicato alla campagna: www.christmasjumperday.it.

I fondi raccolti attraverso il Christmas Jumper Day andranno a finanziare i progetti di salute e nutrizione, educazione, protezione e contrasto alla povertà dell’Organizzazione in Italia e nel mondo.

 


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background