MARCO VIVENZI


MARCO VIVENZI spettacoli

L’ORA DEI GALLI

Due galli in un pollaio

Nacque (e già il verbo mi sta sulle balle) in una torrida giornata di giugno il 22 di alcuni anni fa.. già dai primi vagiti baritonali il pupo prometteva una carriera radiofonica di tutto rispetto.. poco dopo all’età di 16 anni e alcuni cm in altezza (pochi) in più, aiutato dal fratello, iniziò la lunga maratona radiofonica che portò Marco Vivenzi a divenire (ecchecaz, ho mangiato lo zanichelli?) fin dalla nascita uno degli speaker di Viva Fm!! (forse sarà perché da altre parti non mi si pigliano?! ^_^ )

Per dirla tutta a Viva Fm mi occupo anche di altro essendo fin dalle origini il responsabile della programmazione.. esattamente.. avete capito bene.. oltre a romperv.. trasmettere ne I Primi della Classe supportato dalla bella e brava Monia (50 euro grazie) scrivo giorno dopo giorno come un piccolo triste e solo amanuense la play list della radio.. anzi delle radio ma questa è un’altra storia.. quindi se avete rimostranze il mio indirizzo lo trovate nella pagina di stefano sani 😉

Se viva vi piace e volete fare degli apprezzamenti usate pure marcovivenzi@vivafm.it
Tralascio le radio che durante questi 12 anni di onorata gavett.. ehm carriera mi hanno ospitato e ringrazio tutti quelli che hanno preso parte alla mia crescita artistica (che?) ed al successo di viva fm.. siamo ai titoli di coda…
Di me dicono: divertente, ironico, interessante, lunatico,sincero e schietto, determinato, permaloso, pigro, buono con chi merita,bastardo quanto basta,carino x alcuni (pochi), basso x altri (bas***di)… e come diceva un altro: tutto il resto è noiaaaa!


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background