GAFFE AL PRIMO APPUNTAMENTO DI ILARY BLASI CON FRANCESCO TOTTI

Pubblicato il 3 Febbraio 2021

Una scena non banale: gaffe al primo appuntamento di Ilary Blasi con Francesco Totti

Chi di noi non ha provato ansia al primo incontro di una possibile storia d’amore?

I pensieri sono: “Lui mi deluderà?” oppure “Continuerò a piacerle?”

E a volte il risultato è agire in modo imprevisto o dire sciocchezze. Il che non risparmia proprio nessuno, né uomini né donne!

Anche chi è affermato nel mondo dello spettacolo e abituato a gestire le emozioni, per il lavoro che svolgono, può incorrere in gesti maldestri.

E’ quanto, ad esempio, è successo a Ilary Blasy al primo appuntamento con Francesco Totti. Ed è l’ex capitano della Roma a svelarlo nel video promozionale della serie TV “Speravo de morì prima”, dedicata agli ultimi due anni di carriera del calciatore.

All’attore Pietro Castellitto, che lo interpreta nella serie TV, Totti racconta: “Sono andato a prendere Ilary la prima volta; mentre scendeva, ha aperto lo sportello e ha dato una botta addosso al muretto. Con la Ferrari! Ho detto “Questa come prima volta parte male”. Però ho fatto l’indifferente.

Un vero gentiluomo! In più, capace di andare oltre la prima impressione.

E a tutt’oggi l’amore tra Ilary e Francesco continua a farci sognare.

Sull’onda del racconto del primo appuntamento della famosa coppia, oggi Nasti, durante il programma Viva Las Vegas, chiederà alle ascoltatrici ed agli ascoltatori di condividere il loro primo appuntamento d’amore.

Nessuno è perfetto ed è bello ricordarlo. Se poi le storie sono continuate, chi le ha vissute è stato capace di non dare giudizi affrettati.

Fonte: Dilei.it

 

Articolo a cura di Luisa Maioli


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background