DOMUS D


DOMUS D - programmi

VIVA BY NIGHT

La notte è in movimento!

Domus D nasce nel novembre 77, data che lo influenzerà molto nel suo background oltre che caratterialmente essendo dello scorpione.

Con la caratteristica del non mollare mai, dopo un terzo e un secondo posto, è il vincitore della Viva Dj Competion 2018. Una bella favola da raccontare ma soprattutto tanta voglia di far parte della famiglia di VivaFm nel quale si riconosce artisticamente al 100%.

Dj a tutto tondo, collezionista di vinili e profondo conoscitore della musica dalle radici ad oggi.

Il suo viaggio mistico inizia nel 1993 proponendo uno stile alternativo alla dance all’italiana che andava di moda e dopo la classica gavetta è approdato nei vari locali veronesi, supportando il suo genere con una trasmissione radiofonica (chill out) e su una delle prime webradio della zona (streetvibes).

Con l’aiuto della sua attività di giocatore professionista di basket praticamente ha suonato in quasi tutta Italia da Milano, Torino passando da Napoli alla Puglia e alla Sicilia e approdando in riviera romagnola, dove è stabile a Marina di Ravenna tutte le estati da più di 15 anni.

Parallelamente si è creato un mercato alternativo alle discoteche organizzando eventi sportivi e musicali nella zona del veronese dove ogni estate raduna più di 10000 persone con i suoi party ma soprattutto con la stessa passione e energia di sempre.

Da qualche anno porta sui palchi degli eventi locali il Domus D Live Show. Una vera e propria dj band con percussioni, voci, freestyler, ballerini e visual con la capacità di creare la situazione giusta in ogni contesto.

Sempre disponibile e sempre col sorriso negli occhi è in onda tutte le sere dalle 23 alle 24 nel viva by night!


Current track

Title

Artist

Background