AUTOSTOP VIP

Pubblicato il 20 Luglio 2018

Immagina di trovarti su una strada isolata, al lato della quale molti personaggi famosi chiedono un passaggio, tu hai un solo posto in auto, quale VIP faresti salire, quale lasceresti a terra e…perché?

E’ questa la domanda che ha posto Facile.it, tramite un sondaggio. Ed ecco cosa hanno risposto gli italiani, in merito a questo ipotetico autostop vip.

Prima di andare a scoprire quali personaggi famosi gli italiani ospiterebbero volentieri in auto, vediamo quelli per i quali la portiera resterebbe chiusa.

Regina di questa classifica in negativo è Barbara D’Urso.
Se fosse lei a chiedere un passaggio, il 23% la lascerebbe lì dove è perché ormai è ovunque in TV e averla anche in auto sarebbe troppo.

Secondo posto per Fabrizio Corona perché, come sostiene il 17,5%, passerebbe tutto il tempo a vantarsi.

Terzo posto per un altro VIP abituato a far parlare di sé, Flavio Briatore per il quale terrebbero la portiera chiusa 6.200.000 italiani (14,1%) e la paura sarebbe quella che li porti a parlare di lavoro anche durante le ferie.

Ma parliamo di quelli che verrebbero fatti salire in questa ipotetica (e assurda) richiesta di autostop.

Con lui sono certo che il viaggio diventerebbe uno spasso incredibile. È questa la motivazione per cui Checco Zalone riuscirebbe a farsi dare un passaggio, per un autostop, dal 36,4% distaccando il VIP che occupa il secondo posto, Antonino Cannavacciuolo. Per lui farebbe “spazio” (e ce ne vuole veramente tanto) in auto l’11,3% dei rispondenti. Soprattutto per tempestarlo di domande per carpire i suoi segreti culinari.

La voglia di cantare a squarciagola canzoni memorabili assieme a chi le ha portate al successo fa dire a 4.700.000 italiani di voler dare il posto nella loro auto a Gianni Morandi (10,8%).


Leggi

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background