CAPPOTTINI E SACCHI A PELO AI CANI DEI CLOCHARD MILANESI PER RIPARARSI DAL GELO

Pubblicato il 26 Gennaio 2021

Cappottini in piumino e sacchi a pelo, e pure di super lusso, regalati ai cani dei clochard milanesi per ripararsi dal freddo gelido di questi giorni.

L’iniziativa è del marchio di abbigliamento canino chic Poldo Dog Couture, che collabora con il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta – per aiutare i senza tetto di Milano e i loro fedeli amici a proteggersi dalla rigide temperature milanesi.

Un gesto che il brand milanesissimo si è sentito in dovere di fare in questo periodo di emergenza, donando 38 sacchi a pelo e 22 avvolgenti cappottini invernali per cani ad altissimo coefficiente termico.

Siamo felici di poter contribuire, seppur con semplici attività, alla salute delle persone in difficoltà e dei loro amici a quattro zampe. È un piccolo aiuto da parte nostra a una città come Milano, che ci ha dato tanto in questi anni

Il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta viene attivato in tutte le Maxi Emergenze Nazionali come corpo di protezione civile e, in accordo con il Comune partecipa alle attività di gestione dei senza dimora della città.

La comunità ringrazia le aziende, soprattutto quelle di successo, che hanno dedicato parte del loro tempo, delle loro risorse e della loro immagine per veicolare un messaggio di vicinanza e di cura nei confronti di chi sta male, chi soffre e si trova in stato di difficoltà. Soprattutto in questi mesi così difficili.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background