ELON MUSK: BOMBARDARE MARTE!

Pubblicato il 20 Agosto 2019

Chi ha pensato di aver sentito tutto quest’estate dopo le intenzioni di acquisto della Groenlandia da parte di Donald Trump si sbaglia.

Dall’altra parte dell’oceano c’è un altra “mente fervida” che si chiama Elon Musk, boss della Tesla, che sembra avere le idee molto chiare su come rendere vivibile Marte.

Ne è talmente convinto che ha addirittura creato delle magliette, che potete comprare online, con la scritta NUKE MARS vale a dire bombardiamo Marte: lo scopo sarebbe quello di sciogliere le calotte polari così da liberare anidride carbonica sufficiente a creare un effetto serra che renda sopportabili le temperature estreme del pianeta rosso. Dopodiché una colonia di circa 1 milione di abitanti potrà vivere sul pianeta rosso in meno di 100 anni.

Considerando che Elon Musk è l’autore di alcuni progetti piuttosto improbabili, ad esempio, il Neuralink che dovrebbe leggere e controllare il pensiero ma che nessuno ha ancora visto (e ce ne sono altri), non si riesce a capire se faccia sul serio oppure no.


Current track

Title

Artist

Background