HAPPY MEAL VEGANO

Pubblicato il 11 Gennaio 2019

Svolta “vegana” per McDonald’s, nel Regno Unito, perché il celebre Happy Meal potrà essere ordinato anche in una versione senza prodotti di origine animale e senza latticini

Come si possano incontrare il mondo “vegetariano-vegano” e una catena di fast-food, conosciuta in tutto il mondo proprio per i suoi hamburger, non si sa e potrebbe sembrare anche un tantino difficile. Eppure McDonald’s sembra essere sempre più intenzionato a smentire i suoi detrattori storici: da qui la nascita del primo Happy Meal totalmente vegetariano.

Che cosa si può trovare in questo menu? Innanzitutto lo Spicy Veggie Wrap a base di polpette fritte di verdure e riso, pomodoro, lattuga e cipolla rossa. Il tutto senza latticini, e dunque addirittura vegan-friendly.

Oltre allo Spicy Veggie Wrap, l’Happy Meal in questione contiene frutta e una bibita, oltre ovviamente al giocattolo del momento.

Piacerà ai bambini questa nuova alternativa vegetariana, o resterà una semplice trovata pubblicitaria? Ai piccoli consumatori l’ardua sentenza.


Current track

Title

Artist

Background