IL LAVORO PIU’ FIGO DEL MONDO

Pubblicato il 24 Marzo 2019

Una offerta di lavoro piuttosto singolare e che arriva dall’Australia.

Il giovane milionario Matthew Lepre sta cercando un assistente personale che dovrà seguirlo in giro per il mondo. Lo stipendio base sarà di 52mila dollari all’anno (circa 4mila euro al mese).

Il miliardario 26enne, non senza un minimo di autostima, definisce questa offerta “il lavoro più figo del mondo”, ossia stargli vicino per un anno mentre lui è in giro per il globo per curare i propri affari.

Cerco qualcuno con grandi doti manageriali e di organizzazione, che sappia organizzare viaggi, che abbia una forte conoscenza dei canali social, capacità di essere multitasking, attenzione ai dettagli e altre competenze, come ad esempio capacità informatiche

Se l’anno scorso i viaggi e gli impegni di Matthew lo hanno portato a girare tra Giappone, Dubai, Hawaii e la sua città natale Sidney, quest’anno il programma prevede la possibilità di viaggiare tra Spagna, Grecia, Croazia e Miami.

Chi vuole candidarsi deve iscriversi al canale Youtube di Matthew Lepre per capire bene come si svolge la sua vita e quali sono i suoi impegni e le sue esigenze.

Le candidature, poi, dovranno essere inviate tramite il sito ecomwarrior.com.


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background