IL VIDEO YOUTUBE PIU’ ODIATO DEL 2018

Pubblicato il 16 Dicembre 2018

Il video Rewind 2018 ha battuto qualsiasi record negativo sulla piattaforma di YouTube quest’anno, raggiungendo quota 11 milioni di non mi piace.

Un traguardo che ne fa il video meno amato di YouTube nel 2018 e la cosa più interessante è che il video è stato proprio prodotto da YouTube.

Rewind è un filmato con cui il sito ripercorre le tendenze pop dell’anno. Dovrebbe essere un contenitore di temi spiritosi o belli, ma qualcosa è andato storto.
Il video, caricato il 6 dicembre, ha raggiunto in meno di una settimana la tragica cifra di 11 milioni di dislike, strappando il primato al videoclip di “Baby” di Justin Bieber, che in 9 anni ha raggiunto 9,8 milioni di dislike.

Nel video si vedono molti degli youtuber famosi a livello globale e grandi artisti del panorama pop americano. Tutti contenuti che, presi singolarmente, hanno spopolato sul sito durante quest’anno ma miscelati insieme hanno creato un mix a dir poco imbarazzante.

Unica nota positiva è che, per la prima volta nella storia della piattaforma, è presente uno youtuber italiano: Lorenzo Ostuni, in arte Favij.

 


Current track

Title

Artist

Background