JASON MOMOA E’ UN VERO GENTLEMAN

Pubblicato il 11 Gennaio 2020

Un gesto che può far sognare qualsiasi donna. E non perché tante signore vorrebbero avere al proprio fianco un uomo come Jason Momoa (il suo fascino è indiscutibile), ma perché lui è davvero il classico gentleman. L’attore è finito su tutti i giornali per un gesto che dovrebbe essere normale per qualsiasi marito nei confronti della propria moglie: togliersi la giacca per riparla dal freddo.

Il fatto riguarda la notte dei Golden Globe, il 5 gennaio. L’attore di Aquaman si è presentato con una giacca di velluto verde firmata Tom Ford e un paio di pantaloni neri Valentino. Al suo fianco l’immancabile moglie Lisa Bonet, con un leggerissimo abito lungo con ricamo floreale davanti che richiamava il verde della giacca del marito.

Durante la serata, Jason Momoa è stato immortalato in canotta, quella che indossava sotto la giacca senza camicia. Il motivo? Ha donato il capo a Lisa per ripararla dal freddo. La prova è una foto in cui la giacca di Momoa appare sulle spalle di Lisa Bonet. Un gesto da vero gentleman. Anche contro le critiche di chi ha puntato il dito contro quella canottiera lasciata in bella vista e poco adatta al glamour della serata.

 

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background