LA SVIZZERA LANCIA I “BEDROOM CINEMA”

Pubblicato il 16 Maggio 2019

La crisi del cinema è sotto gli occhi di tutti, le persone non vanno al cinema considerando che ormai si può vedere qualsiasi film comodi sul divano.

Stiamo assistendo ad una estinzione delle sale cinematografiche. Secondo alcune ricerche. nel 2018. le presenze sono scese del 7% rispetto all’anno precedente.

Gli svizzeri, quindi, provano a combattere il fenomeno con una sala cinematografica che è una vera e propria camera da letto di lusso. Inaugurata recentemente, presenta undici letti matrimoniali ed è stata ideata per attirare gli amanti di Netflix a tornare al cinema.

Questo nuovo modo di godersi un film al cinema offre un’esperienza cinematografica accogliente e, per garantire che i clienti non si addormentino, i letti sono stati dotati di poggiatesta regolabili.

Per i clienti che desiderano provare queste aree VIP il costo è di 49 franchi: ​con questo biglietto si può saltare la coda e gustare snack gratuiti e bevande analcoliche.

Oltre alla zona notte, il cinema ha anche un cinema Imax con oltre 350 posti a sedere e una sala con divani singoli e doppi.


Current track

Title

Artist

Background