METTE IN VENDITA L’AUTO PER CURARE IL SUO CANE

Pubblicato il 9 Ottobre 2019

Randy Etter e il suo cane Gemini vivono insieme sin da quando era cucciolo. Un legame fortissimo che si è visto proprio quando Gemini si è trovato in forte difficoltà per essersi ammalato dopo aver giocato ad un gioco apparentemente innocente:

Ha iniziato a rallentare e non pensavo fosse normale, stendersi accanto a me e seguirmi ovunque. Sembrava che mi stesse dicendo aiutami

Portato da un veterinario, il medico ha riscontrato che il quattrozampe aveva un blocco all’intestino ostruito dal tappo di bottiglia con cui giocav e l’unica soluzione era l’intervento chirurgico, così l’uomo si è subito mosso per raccogliere i 4500 dollari necessari: grazie a un suo amico ne ha raccolti 2000, ma ne mancavano ancora 2500 così ha pubblicato un annuncio su Facebook per poter vendere la sua auto:

Avrei speso ogni singolo dollaro ricavato dalla vendita dell’auto. Sarei devastato se dovessi perderlo

Un gesto che ha avuto un effetto insperato: un membro di S.O.A.R. (Street Animal Outreach Response) ha visto il suo post di Randy e lo ha contattato per offrirgli aiuto: perfetti sconosciuti hanno raccolto gli altri 3.000 dollari necessari per l’intervento chirurgico che ha avuto esito positivo ed ora Gemini si sta riprendendo bene, al sicuro tra le braccia del suo migliore amico umano.

 


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background