SCOPRE TRADIMENTO CON GOOGLE MAPS

Pubblicato il 16 Ottobre 2018

Tradimenti e infedeltà sono ormai all’ordine del giorno, con i partner che, in un modo o nell’altro, vengono spesso scoperti dai rispettivi coniugi.

Storie del genere si sentono tutti i giorni, ma sono pochi quelli che possono dire di aver scoperto un tradimento grazie al servizio Street View di Google Maps.

Uno solo al momento ed è un uomo di Lima che ha avuto la terribile sorpresa proprio guardando proprio il servizio di mappe di Google.

Nonostante il diretto interessato nutrisse già da tempo dei dubbi sulla fedeltà della moglie, la prova finale è arrivata mentre stava osservando le vie più romantiche della capitale del Perù.

Così, tra un ponte e una strada, l’uomo ha notato una donna seduta su una panchina, che accarezzava il viso di un uomo disteso con la testa appoggiata sulle sue gambe.

Nonostante Google avesse oscurato i volti dei due amanti per motivi di privacy, l’uomo tradito non ha avuto problemi a riconoscere la consorte dall’acconciatura e dall’abbigliamento, e anche l’altra persona in sua compagnia, proprio quell’individuo con cui pensava che la moglie lo tradisse.

Messa di fronte all’evidenza, la donna non ha potuto fare altro che ammettere il tradimento, ponendo di fatto fine alla relazione con il marito.


Leggi

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background