TRUMP AL PRIMO POSTO DELLA TOP PAROLACCE

Pubblicato il 3 Gennaio 2019

Donald Trump riconquista nuovamente la vetta della Top Ten delle Parolacce redatta come ogni anno dal linguista Vito Tartamella.

Nella classifica, che potete trovare su www.parolacce.org, il presidente degli Stati Uniti mantiene il podio conquistato l’anno scorso a pari merito con Kim Jong-Un leader della Corea del Nord.

Trump quest’anno ritorna sul podio grazie alla risposta data ai parlamentari e senatori che gli avevano chiesto di non togliere lo status di protezione a migliaia di immigrati da Haiti, El Salvador e da alcuni paesi africani

Perché facciamo venire qui tutte queste persone da Paesi di m…?

Scorrendo la classifica troviamo il post, su Instagram, pubblicato da Stefano Gabbana con scritto

La Cina è un paese di m… (scritto con gli emoji), ignorante, sporco e puzzolente e mafia.

Stefano Gabbana poi ha chiesto scusa per l’uscita non proprio elegante che ha rischiato un scatenare un terremoto commerciale con il colosso asiatico.

Anche la stagista della Nasa, non meglio identificata come NaomiH merita una posizione da podio per il suo tweet

Chiudete tutti quella c…zzo di bocca. Mi hanno preso per uno stage alla Nasa.

Un cinguettio di gioia completamente inopportuno che è costato lo stage alla Nasa alla ragazza che è stata immediatamente silurata dall’ente spaziale Usa.

Sono episodi rivelatori che fanno sorridere ma anche riflettere, argomenta il linguista segnalando che molti sono i casi che arrivano dalla politica che è diventata un ring con insulti da stadio.


Current track

Title

Artist

Background