TURISTA FA LA DOCCIA IN PIENO CENTRO A MILANO

Pubblicato il 24 Maggio 2019

Nonostante le temperature non siano del tutto salite nel nostro Paese, allo scoccare della bella stagione ci troviamo, come al solito, a fare i conti con dei turisti poco inclini alla cultura ma desiderosi di immergersi a stretto contatto con le nostre fontane.

Fino ad ora l’obiettivo preferito è sempre stato quello di tuffarsi nella famosa Fontana di Trevi a Roma, probabilmente per emulare Anita Ekberg che, ne “La dolce vita” di Federico Fellini, si tuffa invitando Marcello Mastroianni a fare lo stesso.

Quest’anno, ad inaugurare questa insana abitudine, ci ha pensato una turista francese però a Milano: una doccia all’aperto, nuda, sotto i getti d’acqua della fontana dell’Apple store in piazzetta del Liberty.

A notare la turista francese una passante che ha avvertito la polizia. Nonostante la serata fresca e il temporale da poco finito, la ragazza si è completamente svestita, per lanciarsi sotto l’acqua.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto lei era già uscita, si era asciugata e si stava allontanando con qualche vestito addosso che le era stato offerto dai passanti.

Non pensavo fosse vietato in Italia, non credevo di aver fatto qualcosa di male.

così si è giustificata davanti agli agenti. Secondo quanto riferito dalla questura, la donna non era ubriaca o sotto l’effetto di droga.

Al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti, ma si sta valutando la possibilità di denunciarla per atti osceni.


Leggi anche

Current track

Title

Artist

Background