UNA APP PER L’ESTATE

Pubblicato il 4 Giugno 2018

Sono lontani i tempi in cui, in questo periodo si parlava di “Un Disco per l’Estate”…

Ciò che conta veramente è partire per le vacanze con il vostro smartphone aggiornato con una serie di app che potrebbero essere utili.

Ad esempio, in ferie con gli amici, può nascere il problema delle spese comuni: chi si prende la responsabilità di raccogliere e conservare i contanti? Ci pensa Tinaba la app che permette di aprire una cassa comune su cui caricare la quota stabilita, scegliere la durata della raccolta e indicare l’importo da raggiungere. Tutti possono accedere, senza liti o rischio di errori nei conteggi e, se avanza qualcosa, la app restituisce in automatico le quote rimanenti.

Chi ama la vacanza “on the road” non deve dimenticare di installare Yescapa app che mette in contatto che possiede un camper ma non può usarlo e chi vuole usarlo ma non ce l’ha.

E’ impossibile immaginare vacanze senza foto? No di certo ed è per questo motivo che segnaliamo MyAlbum che permette di caricare immagini e video dalla galleria fotografica per poi lasciare alla app la fatica di mettere tutto in ordine in un album.

Infine un classico, lastminute.com, che consente di organizzare una vacanza anche con il piano ferie in alto mare.

Taggato come

Leggi

Articolo seguente

BOOMDABASH


Icona
Post precedente

PLASTIC RADAR


Icona
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background