10 MILA EURO PER UN SOLO GIORNO DI LAVORO

Pubblicato il 28 Maggio 2019

E’ la proposta di lavoro delle compagnie marittime Moby e Tirrenia, che hanno lanciato AAA Viaggiatori Cercansi.

In pratica si riceve questa “profumata” ricompensa per andare in crociera.

Sarà sufficiente superare le selezioni per tre figure professionali che testino e raccontino l’esperienza di viaggiare a bordo delle navi da crociera, testandone servizi e comfort a bordo.
Ma a presentare la candidatura, per la quale sono esplicitamente richieste una consolidata professionalità, potranno essere solo: un food lover che sia amante e conoscitore della buona cucina; un family manager, ovvero un abile organizzatore delle vacanze in famiglia; e, infine, un travel expert, capace di scovare i migliori viaggi al prezzo più conveniente.

Ogni partecipante dovrà andare su www.moby.it, compilare un form e allegare un video-selfie convincente di presentazione.

La compagnia selezionerà tre esperti per ogni categoria (quindi 9 persone in tutto) che accederanno a un viaggio-colloquio su una delle navi Moby. A bordo, li attenderà una giuria che darà per il verdetto conclusivo.

A partire dal 15 luglio i tre esperti finalisti smart firmeranno quindi un contratto di un solo giorno del valore di 10 mila euro netti e andranno su una tratta crocieristica (dalla Sardegna alla Sicilia, dalla Corsica alla Sicilia fino all’Elba o alle Tremiti) per testare i servizi delle navi Moby e Tirrenia.

Oggetto della experience saranno la ristorazione, l’area giochi dei bambini, il comfort delle cabine e gli spazi comuni, tutti aspetti che dovranno essere sia valutati per certificarne la qualità, che raccontati sui propri social network.


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background