BRINDARE SENZA VESTITI

Pubblicato il 29 Maggio 2019

Uno storico pub di Londra ha richiesto e ottenuto la licenza di locale per nudisti. The Coach & Horses è uno dei pilastri del quartiere di Soho: serve birra dal 1847 ed è passato agli onori della cronaca per essere stato gestito per 63 anni dal più rude dei baristi di Londra, Norman Balon. Un locale in stile tradizionale, dove ora si potranno lasciare tutti gli abiti all’ingresso, non solo cappotto e ombrello.

E’ una originale trovata per salvare il locale dalla cessione ad una grossa catena quindi nessuno chiederà mai agli avventori di spogliarsi, ma un gruppo di affezionati lo ha fatto per davvero, per realizzare un calendario e raccogliere i fondi necessari per evitare la vendita.

La stampa inglese ha spiegato che il pub ha dovuto chiedere un permesso speciale alle autorità locali affinché gli avventori potessero spogliarsi all’interno, la stessa licenza che bisogna richiedere per i privé per adulti. E pare che la cosa abbia incuriosito molte persone tra le quali anche di nudisti di tutto il mondo.

Al momento non si conoscono ancora i programmi, così come non si sa se la vendita sia stata definitivamente scongiurata. Ma in futuro potrebbe essere istituito un giorno della nudità durante il quale lavorerà uno staff speciale, che dovrà sentirsi a proprio agio a lavorare completamente senza vestiti, il tutto in completa naturalezza per la serie entri e dopo 15 minuti non te ne accorgi più.


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background