APP PEAKVISOR

Pubblicato il 6 luglio 2018

Quante volte, andando in montagna con qualche amico che conosce la zona, lo avete ammorbato con le stesse domande “che montagna è quella? e quel dosso? e quella laggiù con la neve in cima?” e via dicendo. Buone notizie per voi che non dovrete più rompere le scatole agli amici ed è anche una buona notizia per gli amanti del trekking di montagna.

Vette, picchi e alture non avranno più segreti per chi rivolge lo sguardo verso l’orizzonte. La domanda “che montagna è quella?” sarà soltanto un ricordo del passato.

Con la nuova app PeakVisor sarà possibile avere una completa guida alpina sempre con sé. Basterà puntare il proprio smartphone verso una qualsiasi catena montuosa e il resto poi lo farà il sistema di realtà aumentata.

A pochi giorni dal lancio l’app è molto gettonata, più di 20mila download dell’applicazione disponibile sia per terminali Ios che Android.

Non solo le vette italiane, PeakVisor copre le catene montuose di tutto il mondo: sia le principali, che quelle minori. Un’applicazione sempre più specifica e precisa ideata per soddisfare tutti gli appassionati di escursioni.

Non sempre in montagna è possibile poter fare affidamento su una buona connesione, per ovviare a questo problema l’applicazione consente di scaricare in anticipo i dati sul proprio cellulare e usarli poi successivamente in modalità offline, con la massima comodità, senza lo stress di cercare in cima alle vette più alte uno straccio di connessione.


Current track
Title
Artist

Background