ARIANA GRANDE COLPITA DA UN LIMONE

Pubblicato il 24 Aprile 2019

Durante il suo set al Coachella di domenica scorsa Ariana Grande è stata colpita sul petto da un limone volante mentre si stava esibendo nel mashup “Right There/Break Your Heart Right Back”.

Nessuno si è fatto male ma l’episodio ha lasciato subito spazio alle speculazioni sul significato del gesto e sulla scelta specifica del frutto.

Per molti ci sarebbe un chiaro riferimento al disco più significativo di Beyoncé, il concept album “Lemonade” uscito nel 2016 e reso disponibile anche in streaming e in digitale proprio in questi giorni, e il lancio potrebbe rappresentare una critica ad Ariana Grande in relazione ai rumors sulla disparità di compenso tra le due popstar per i loro show al celebre festival californiano.

La voce che Ariana Grande sia stata pagata per il suo set di quest’anno molto di più della moglie di Jay-Z è stata però identificata come infondata dalla stampa, che riferisce che entrambe le artiste sono state pagate 8 milioni di dollari.

Tra coloro che hanno espresso il proprio sdegno per il lancio del limone c’è stato, oltre ai fan, anche il fratello e collaboratore di Billie Eilish Finneas, che ha scritto su Twitter:

Se lanci un limone ad Ariana Grande sei un pezzo di m….

 


Current track

Title

Artist

Background