BILLBOARD ITALIA ALLA MILANO MUSIC WEEK

Pubblicato il 28 ottobre 2018

Billboard Italia conquista la Milano Music Week!

La prima edizione europea di uno dei brand musicali più influenti al mondo organizzerà, infatti, il grande party che il 25 novembre chiuderà l’attesa settimana della musica.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il primo compleanno di Billboard Italia con tanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale e personalità del mondo dello spettacolo. Takagi & Ketra sono i primi ospiti annunciati a cui seguiranno tanti altri grandi nomi!

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro.

Milano Music Week, dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) e Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo).


Continua a leggere

Prossima Notizia

EUGENIO IN VIA DI GIOIA


Thumbnail
Notizia Precedente

AUGURI TOM WALKER!


Thumbnail
Current track

Title

Artist

Background