COSMO – NUOVO SINGOLO

Pubblicato il 3 Aprile 2018

COSMO – “QUANDO HO INCONTRATO TE”

In Italia, al momento, non esiste nessuno come COSMO.

Vediamo questo ragazzo crescere giorno dopo giorno senza fare alcuno sforzo, senza ostentare nulla, senza alcun proclama, semplicemente esprimendo la sua particolarissima artisticità e assecondando la sua natura. È una cosa rara e speciale. Non a caso tra tutti gli artisti che stanno emergendo dal mondo indipendente COSMO è l’unico che non è riconducibile a qualcos’altro.

“Cosmotronic”, il suo ultimo album – eh sì, perchè per una volta occorre spendere delle parole su un album, anche nell’era dei singoli – è senz’ombra di dubbio il disco italiano più originale che abbiate ascoltato da anni. Senza voler nulla togliere a tutti gli altri. Perchè COSMO è solo Cosmo, punto. Lo riconosci all’istante. Ti entra subito sotto la pelle, ti trascina per mano in territori inesplorati col suo linguaggio originale e diretto, che rompe gli schemi.

“Quando Ho Incontrato Te” è il suo nuovo singolo ed è un altro affresco di modernità irresistibile. Affezionarsi a queste parole che danzano così spensieratamente, a queste sonorità libere da ogni costrizione è questione di un attimo. Come sempre, quando le srotola COSMO ha l’ardire di mettersi totalmente a nudo, senza filtri, senza pudore. Per questo “Quando Ho Incontrato Te” non è una canzone come tutte le altre: non a caso è la più ascoltata tra quelle del suo album e ha già raggiunto la vetta della Viral Chart di Spotify al momento della sua uscita.

Coraggio, convertitevi al culto di COSMO, e fatelo in fretta: perchè questo disco è cosmico. Benedetto il giorno che lo abbiamo incontrato!


Current track

Title

Artist

Background