DUA LIPA E’ UNA STAR “DANCE POP” NELL’EVENTO STUDIO 2054

Pubblicato il 29 Novembre 2020

Tu vuoi una canzone senza tempo, io voglio cambiare il gioco

Questo è il primo verso di Future Nostalgia, il brano che ha dato il titolo al secondo album della popstar britannica, Dua Lipa, uscito a marzo (disco multiplatino e sei nomination ai Grammy) che è stato al centro di Studio 2054 l’evento live streaming trasmesso il 27 novembre su LiveNow.

Oltre un’ora e 10 di esperienza musicale (più i filmati delle prove, backstage e aftershow con la dj The Blessed Madonna) coreografie e inserti video con ospiti come Kylie Minogue, Elton John, Miley Cyrus, Bad Bunny, J Balvin e Tainy, le dj The blessed Madonna e Buck Betty.

Teatro principale dell’evento un gigantesco capannone industriale, trasformato in discoteca, con aree e suggestioni scenografiche di quattro decadi, dagli anni ’70 ad oggi, tra ballerini anche sui pattini, enormi hula hoop, oggetti e costumi fluo, pole dance e i cambi di look di Dua Lipa.

Tanti anche gli omaggi ai protagonisti dell’universo dance/pop, dalla disco di Donna Summer a Beyonce. Un viaggio attraverso una quindicina di canzoni negli album della cantante, il primo Dua Lipa (2017), Future nostalgia, e sue collaborazioni con altri artisti.

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background