ELISA LIVE A TEATRO

Pubblicato il 10 novembre 2018

Il nuovo live teatrale di Elisa, “Diari Aperti Tour”, che partirà a marzo si preannuncia uno degli appuntamenti più attesi della prossima primavera.

A poche ore dall’apertura delle prevendite, il boom di richieste ha portato a raddoppiare numerose tappe.

Sono 10 le città che hanno già aggiunto una seconda data (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Bergamo, Reggio Emilia, Padova, Trieste) e 2 i nuovi appuntamenti (Sassari e Cagliari) che si sono sommati al ricco calendario della tournée.

Con “Diari Aperti” Elisa è tornata sulla scena discografica intima e sincera, spiazzante e poetica.

Le undici tracce dell’album, tutte in italiano, sono anche undici fotogrammi della sua vita, pagine di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri.

In oltre 20 anni di carriera l’artista ha saputo essere un indiscusso punto di riferimento per la musica italiana con innumerevoli le certificazioni, tra cui un Disco di Diamante, la vittoria a Sanremo nel 2001, la Targa Tenco per il suo album d’esordio “Pipes & Flowers”, tour internazionali di successo, la collaborazione con Morricone nel brano “Ancora qui” per il film “Django Unchained” diretto da Quentin Tarantino.


Continua a leggere

Prossima Notizia

EUGENIO IN VIA DI GIOIA


Thumbnail
Notizia Precedente

AUGURI TOM WALKER!


Thumbnail
Current track

Title

Artist

Background