FIORI D’ARANCIO PER LADY GAGA?

Pubblicato il 17 ottobre 2018

In una serata organizzata dal magazine Elle la cantante e attrice ha ringraziato il “fidanzato” Christian Carino facendo così capire che un matrimonio è in programma.

Più dell’anello con una grande pietra rosa, che l’è stata vista al dito da quest’estate, è stata la parola “fiancé” a far pensare che il matrimonio è alle porte.

Lady Gaga trionfa con il suo film “A star is born”, buone recensioni e buoni incassi, ed è prima in classifica con la colonna sonora scritta con Bradley Cooper, ma la più bella notizia potrebbe essere nella sua vita privata.

Durante una serata organizzata dalla rivista Elle, Stefani Joanne Angelina Germanotta (o semplicemente Lady Gaga ) ha ringraziato:

… il mio fidanzato, Christian. Tutte le persone che amo nella mia vita che e che si prendono cura di me ogni giorno. E Ryan Murphy, grazie per avermi dato il mio primo ruolo da protagonista (American Horror Story: Hotel). Lo sai quel Golden Globe è tuo.

La cantante e attrice, dopo aver rotto con il precedente fidanzato Taylor Kinney, si è fidanzata con l’agente Christian Carino con cui si era messa insieme nel febbraio scorso.


Continua a leggere

Prossima Notizia

EUGENIO IN VIA DI GIOIA


Thumbnail
Notizia Precedente

AUGURI TOM WALKER!


Thumbnail
Current track

Title

Artist

Background