FOTO DI CANI SUI CARTONI DELLA PIZZA: LARRY TROVA FAMIGLIA IN UN GIORNO

Pubblicato il 10 Marzo 2020

Il mio nome è Hooch e ho cinque anni. Vivo al rifugio Niagara Spca. Vorrei vivere con te

Il messaggio lo manda un bellissimo cane color cioccolata e lo si può leggere su un cartone di una pizza. E’ l’idea avuta da una pizzeria del New Jersey che ha deciso di mettere le immagini dei cani da adottare sui contenitori da asporto.

La proprietaria, Mary Alloy, faceva volontariato con la Niagara Society for the Prevention of Cruelty to Animals (SPCA) e proprio questa sua passione le ha fatto venire in mente quest’idea che ha avuto subito successo:

Un cucciolo di sei mesi di nome Larry è stato adottato dopo un solo giorno. Ora molte persone vogliono ordinare una pizza solo per vedere chi sono i cani che hanno bisogno. E ora, altre pizzerie si sono offerte di mettere i volantini sulle loro scatole per l’asporto e tantissime persone stanno taggando amici e familiari.

E l’iniziativa ha già avuto un’evoluzione con le prime foto dei gatti in cerca di un’adozione. E il progetto non si fermerà fino a quando tutti gli animali del rifugio non avranno trovato una casa come è successo al piccolo Larry.


Current track

Title

Artist

Background