IL RITORNO DELLE SPICE GIRLS

Pubblicato il 4 novembre 2018

Preparatevi al ritorno del “girl power”. Probabilmente è la notizia più eccitante degli ultimi giorni: le Spice Girls hanno annunciano la loro reunion che avverrà tra pochi giorni.

A seguito della notizia che Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell faranno la loro apparizione ad uno show televisivo sabato 10 novembre ed è stato “spoilerato” che le ragazze proprio in questa occasione annunceranno un tour negli stadi previsto per la prossima estate.

Secondo la stampa inglese, le Spice Girls, senza Victoria Beckham, hanno registrato uno speciale videomessaggio che annuncerà il tour in tutto il Regno Unito nel 2019.

Victoria Beckham ha scelto di non partecipare.

Il video dovrebbe essere pubblicato domani (lunedi 5 novembre).

La band, famosa per i classici pop tra cui Wannabe, Who Do You Think You Are, Say You’ll Be There e Spice Up Your Life, non si sono esibite più insieme dalla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012.

Si sono riunite in precedenza nel 2007 per un tour che si è concluso a gennaio 2008, ma questa sarà la prima volta che le ragazze si esibiranno in quattro senza Victoria la quale ha scelto di concentrarsi sulla sua attività di moda.


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background