MADONNA ALL’EUROVISION SONG CONTEST

Pubblicato il 9 Aprile 2019

Madonna sarà la superstar dell’Eurovision Song Contest in programma a Tel Aviv dal 14 al 28 maggio.

La conferma si è avuta l’8 aprile e, secondo i media, i costi dell’arrivo dell’artista Usa saranno coperti dal milionario israelo-canadese Sylvan Adams, grande patron della trasferta del Giro d’Italia in Israele.

Madonna arriverà a Tel Aviv quattro giorni prima della finale del contest e  alloggerrà all’Hotel Dan di Tel Aviv. Con lei uno staff che supera i 60 elementi.

La stampa specializzata rivela che la cantante si esibirà in due brani, ma oltre a lei potrebbero apparire sul palco altri due artisti, ancora top secret.

Saranno forse il colombiano Maluma e la brasiliana Anitta, entrambi confermati fra le collaborazioni del prossimo disco della Ciccone?

La partecipazione della cantante all’Eurovision ha scandalizzato una cinquantina di personalità britanniche, dal musicista Peter Gabriel al regista Ken Loach, che chiedono così di boicottare la gara canora in sostegno dei diritti calpestati dei palestinesi.

La richiesta dei firmatari britannici è stata preceduta da un appello al boicottaggio lanciato da Pinkwatching Israel: la petizione è stata firmata da oltre 60 associazioni Lgbt di quasi 20 Paesi.


Current track

Title

Artist

Background