PLAYAYA LA APP PER CONDIVIDERE L’OMBRELLONE

Pubblicato il 20 Aprile 2019

La sharing economy non risparmia alcun dettaglio della nostra vita in cui puntiamo al risparmio. La si può “leggere” nel successo di BlaBlaCar ed altre app del genere.

Ed ecco che arriva la prima app che consente di ottenere un guadagno attraverso il vostro ombrellone.

Playaya, oltre che una app, è una idea originale tutta italiana ed è una piattaforma di “ombrellone-sharing” che permette a chi possiede un ombrellone, presso uno stabilimento balneare, di noleggiarlo.

Molti infatti affittano un ombrellone per l’intera stagione estiva per poi utilizzarlo durante il fine settimana. E’ uno svantaggio economico non trascurabile come per il gestore dello stabilimento che si ritrova con ombrelloni prenotati ma non sfruttati con una perdita, da non sottovalutare, delle entrate riguardante i servizi extra.

Da Playaya tutti possono avere dei benefici, senza trascurare il “vacanziere” dell’ultimo minuto che potrà risparmiare fino al 50% per godersi una giornata al mare.

Pagare l’abbonamento per l’intera stagione estiva ma usufruire del servizio solo durante il fine settimana è un grosso svantaggio non solo per il cliente finale ma soprattutto per lo stabilimento che vede ridurre drasticamente le entrate generate dai servizi extra. Al contrario, usando Playaya, tutti possono trarre benefici: persino il bagnante last-minute che risparmierà fino al 50% per dedicarsi una giornata al mare.


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background