TOUR NEGRAMARO

Pubblicato il 9 Maggio 2018

Manca poco più di un mese e mezzo al debutto del tour negli stadi dei Negramaro, un successo annunciato con oltre 150.000 biglietti già venduti (ultimissime disponibilità per il concerto del 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e del 30 allo Stadio Olimpico di Roma).

Il tour si preannuncia come una grande festa, dove accanto alle più grandi hit dei negramaro e ai brani contenuti nell’ultimo album Amore Che Torni non mancheranno momenti di grande emozione, come il “duetto” con Dolores O’Riordan sulle note del brano “Senza Fiato”, collaborazione con la cantante irlandese.

Amore Che Torni Tour Stadi 2018 toccherà gli stadi di 6 città in tutta Italia e prenderà il via il 24 giugno a Lignano allo Stadio Teghil, per poi arrivare il 27 a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Amore che Torni è il settimo album di studio della band, già certificato Disco di Platino insieme al singolo Fino all’imbrunire e la hit La prima volta ai vertici dell’airplay e certificata Disco d’oro.

Le date:

  • 24 GIUGNO – LIGNANO – STADIO TEGHIL
  • 27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO
  • 30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
  • 5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
  • 8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
  • 13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

Current track

Title

Artist

Background