UN REGALO PER FIDO

Pubblicato il 18 Dicembre 2018

Avete già pensato ai regali per tutti i vostri amici ma non vi viene in mente niente per il migliore, ossia Fido?

Eccovi alcune idee regalo che faranno guaire dalla gioia il vostro cagnolone.

Dalla videocamera smart per interagire con lui, arrivando addirittura a dargli i croccanti da remoto con un semplice tocco dello smartphone, al lancia-palle automatico, il traduttore del linguaggio canino e, per festeggiare capodanno, anche una birra fresca… analcolica però.

La Furbo Dog Camera è l’accessorio smart con telecamera integrata che permette di interagire con il cane anche quando non si è a casa con lui. Permette di vedere, parlare e addirittura lanciare croccantini al cane in remoto. Ed è stato approvato da addestratori professionisti e da veterinari.

 

Il Lancia Palle per cani automatico è adatto a chi soffre di gomito del tennista o teme i crampi notturni per troppo acido lattico in circolazione a furia di sforzare i muscoli del braccio. Questo lancia palle farà lo sporco lavoro per voi.

 

Il Mattel Puppy Tweets Pink è un dispositivo da attaccare al collare del cane che dovrebbe riconoscere il suo umore e stato d’animo e tradurlo con una delle 500 frasi pre-impostate che verrà postata su Twitter, sull’account personale aperto apposta per Fido. Insomma, una di quelle cose che i chihuahua di Paris Hilton hanno sicuramente.

 

Cosa c’è di meglio di bere una birra assieme al proprio migliore amico? Deve avere pensato proprio questo colui che ha inventato la Bowser Beer, una birra per cani che assomiglia in tutto e per tutto alla birra per umani  ma è appetibile, digeribile e salutare per i cani. Non contiene alcol quindi non potrete sbronzarvi con il vostro Labrador, sappiatelo.

 

 


Continua a leggere

Current track

Title

Artist

Background