CRESCE IL SUCCESSO DI “CLOSE TO ME” DI ELLIE GOULDING

Pubblicato il 18 Dicembre 2018

Dopo tre anni dal suo ultimo successo, la pluripremiata cantautrice inglese Ellie Goulding è tornata lo scorso 26 ottobre con un nuovo singolo intitolato “Close To Me”, prodotto dal rinomato producer Diplo e cantata insieme al rapper americano Swae Lee. E anche quest’ultimo singolo è già un successo. Lo testimoniano le classifiche airplay e stream.

TOP 30 NELLA GLOBAL DI SPOTIFY CON OLTRE 80 MILIONI DI STREAM

#11 IN UK AIRPLAY

#18 IN USA AIRPLAY

#30 EARONE ITALIA

+29ML DI VIEWS DEL VIDEOCLIP

La voce cristallina di Ellie Goulding, i versi di Swae Lee e la produzione inimitabile di Diplo hanno creato l’alchimia perfetta per un brano molto coinvolgente.

Ellie Goulding, fino ad oggi, si è aggiudicata due BRIT Award, ha venduto oltre 14 milioni di album e 102 milioni di singoli e ha raggiunto i 13 miliardi di streaming in tutto il mondo raccogliendo 14 milioni di fan su Instagram.

Diplo è un artista, DJ e produttore che ha già realizzato due grandi successi globali con “LSD” (la sua collaborazione con Labrinth e Sia) e con “Silk City” (insieme a Mark Ronson). Ideatore anche dei Major Lazer, Diplo è un artista che ha collaborato con le superstar di tutto il mondo, con oltre 15 milioni di brani venduti e miliardi di visualizzazioni video a livello globale.

Swae Lee fa parte del duo hip/hop statunitense Rae Sremmurd, nominato ai Grammy. Lavorando a stretto contatto con il super produttore Mike WiLL Made It e il fratello Slim Jxmmi, ha pubblicato l’album “Sr3mm” a maggio di quest’anno.


Continua a leggere

Articolo successivo

IL RITORNO DI GOMORRA


Thumbnail
Post Precedente

FEDEZ TOUR 2019


Thumbnail
Current track

Title

Artist

Background