COSMOTRONIC TOUR: IL GRAN FINALE AL MEDIOLANUM FORUM

Pubblicato il 24 Gennaio 2019

Il Cosmotronic Tour, che ha fatto ballare e viaggiare decine di migliaia di persone in tutta la penisola a colpi di soldout e serate infuocate, avrà un gran finale: l’appuntamento è per il 2 febbraio 2019 a Milano, al Mediolanum Forum, per un concerto unico e speciale, completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta.

Una vera e propria festa, un evento irripetibile e che segna la chiusura di un lunghissimo periodo di lavoro: è infatti dal febbraio 2016, dall’uscita di “Le Voci”, il primo estratto da “L’ultima festa”, album che lo ha rivelato come uno dei fenomeni più luminosi del panorama italiano, che Cosmo non si è fermato un attimo.

Quella del Mediolanum Forum d’Assago sarà infatti l’ultima esibizione live del Cosmotronic Tour.

Le luci si accenderanno alle ore 18 per dare il via a un flusso continuo di musica che andrà avanti fino alle 24 con l’intento di trasformare il Mediolanum Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, nel più grande club che sia mai esistito nel nostro Paese.

Una vera e propria festa, l’ultima, dove non mancheranno le sorprese: infatti, dopo Ivreatronic e M¥SS KETA, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con Cosmo. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato: quando Cosmo sale sul palco può succedere di tutto!


Current track

Title

Artist

Background