MOSE


MOSE spettacoli

Giovane cantautore della periferia milanese, Mose scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni.
A soli 21 affidandosi solamente alle sue forze raggiunge i primi risultati.
La costruzione del suo percorso fatta step by step, singolo dopo singolo, ha regalato grandi soddisfazioni all’artista, che ha superato i due milioni sui brani “Ho paura”, “Balli da sola” e “Graffi sulla Pelle” e i tredici milioni su “Perfetti sconosciuti”.
Molti brani dell’artista hanno riscosso particolare apprezzamento sulle piattaforme social, da Instagram a TikTok facendolo diventare un habitué della playlist editoriale di Spotify “Pop Virale”.

Nel 2017 ha partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi!

L’idea di un primo album durante questi anni è stato centrale nel percorso dell’artista, infatti tra il 2017 e 2018 inizia a lavorare ad una collezione che lo rappresentasse e che spiegasse la sua crescita artistica costante, il 2 ottobre 2020 così pubblica “Lacrime” un lavoro certosino curato in ogni particolare da Mose, tantissimi gli artisti e i produttori che hanno voluto partecipare, i Finley, Tommy Dali, Federico Secondome, Sac1, Riccardo Scirè, Alessandro Gemelli e Paolo Paone. Ora ha in mano molti brani inediti ed è pronto per partire per un nuovo progetto discografico.

Oltre al percorso come artista, svolge anche attività come speaker radiofonico, ha condotto un programma basato sulla musica su “RDS next” durato due anni. La sua passione per la scrittura l’ha portato a scrivere un libro pubblicato con fabbri “ti capisco e te lo grido sottovoce” e a lavorare come autore anche su progetti diversi dal suo.

Nel 2021 Mose è entrato nella Viva Fmily!


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background