NUOVO ALBUM DI LIGABUE

Pubblicato il 28 Dicembre 2018

Potrebbero essere iniziate le operazioni per la potenziale realizzazione del successore di “Made in Italy”, l’ultimo album del rocker di Correggio uscito nel 2016.

Alla vigilia di Natale Luciano Ligabue ha postato sui propri canali ufficiali social una clip di auguri ai fan che lo vede seduto alla consolle di uno studio di registrazione.

Nel breve video il cantante di limita a fare un cenno di saluto agli spettatori, senza dire nulla: a corredo dello spezzone, inoltre, non si fa cenno a eventuali lavori in vista di una futura pubblicazione.

Ligabue ha concluso il 4 novembre 2017 il tour al quale è seguita la distribuzione nelle sale di “Made in Italy”, lungometraggio ispirato all’omonimo album.

A proposito di un eventuale seguito dell’album, Ligabue ha dichiarato alla stampa:

No, non ci sarà un seguito a “Made in Italy”. Ci avevo pensato prima che uscisse il film. Ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo pretenzioso. Farne uno, di concept album, è stato già pretenzioso, farne uscire un secondo volume sarebbe stato troppo. Mi dispiace, perché tra le canzoni che ho fatto ascoltare ai produttori ce ne sono alcune che mi stanno a cuore.

Secondo alcune indiscrezioni Ligabue potrebbe anche essere uno dei super ospiti al prossimo Festival di Sanremo.

 


Continua a leggere

Articolo successivo

IL RITORNO DI GOMORRA


Thumbnail
Post Precedente

FEDEZ TOUR 2019


Thumbnail
Current track

Title

Artist

Background